CRISTINA-FARINA

Ti racconto un RITRATTO

Ecco qualche immagine del servizio fotografico di Personal Branding che ho realizzato per Cristina Farina - Creative Home Tansformation.

Lei è una donna splendida, consulente dell’abitare e di spazi da vivere. PORTA BENESSERE NELLA CASA, ottimizza e perfeziona gli spazi per creare quell'armonia che permette di sentirsi realmente "a casa". Se siete curiosi di vedere i suoi lavori vi lascio il link al suo sito www.cristinafarina.com.

Prima del servizio fotografico abbiamo preparato una lista di supporto alle immagini con gli argomenti che volevamo raccontare con le mie fotografie. “Qui nella mia casa” è il posto che lei ha ha scelto per raccontarsi. Dopo un mio primo sopralluogo virtuale, abbiamo deciso di ambientare i ritratti in alcune stanze della sua casa e nel suo giardino, tutti posti in cui lei normalmente lavora. Abbiamo raccolto oggetti, libri, fotografie e disegni; reso protagonista il suo bellissimo gatto e la figlia adolescente con cui vive. Lavoro e famiglia perfettamente miscelati in un ambiente da lei stessa creato e in cui si sente perfettamente a suo agio.

Se vuoi affidati a me per il tuo servizio fotografico di Personal Branding QUI trovi tutte le informazioni.

Articolo scritto da Elisa Roccella Photography - Studio Fotografico che realizza servizi fotografici di Personal Branding in tutta Italia, con base a Milano.